martedì 14 maggio 2013

Silenzio

Oggi ho deciso di scrivere qualcosa sul blog.
Non che io abbia realmente qualcosa da dire, ma mi spiace lasciare passare troppo tempo tra un post e l'altro.
Eppure l'attesa dell'abbinamento è anche questo, anzi, è soprattutto questo: un gran silenzio!

Ho riguardato i dati degli abbinamenti del mio ente aggiornati a fine aprile. Sul Cile non è cambiato nulla.
Vedo altri enti correre spediti, ma non cerco di capire la logica degli abbinamenti. Ci sarà di sicuro, ma non essendo esplicitata, è inutile arrovellarsi.

Ho letto articoli e visto video cileni sul tema dell'adozione e sono sempre più convinta della scelta del paese. Il Sename è molto attento e presente, e la loro politica sembra essere sensibile al tema adozioni, anche internazionali.
Alcune coppie ora in Cile, che ho conosciuto tramite Facebook, raccontano di essere seguite e di essere coinvolte nelle attività, anche istituzionali, legate all'adozione.

A me sembra un bel segnale.
Quindi, pazientemente, attendiamo il nostro segnale.







Nessun commento:

Posta un commento