domenica 23 dicembre 2012

Antivigilia di Natale

Il Natale è alle porte e i miei pensieri corrono.

Quando l'ottimista che è in me prende il sopravvento, mi dico che questo potrebbe essere l'ultimo Natale da sposini.
Quando la realista si affaccia, mi dico che, otre a questo, ancora un Natale da sposini ci aspetta.
La pessimista ... io non sono mai pessimista :)

Tra un anno vedremo chi avrà avuto ragione.

Proprio oggi ho preparato il biglietto d'auguri da mandare via mail e non ho potuto non pensare al futuro e ai desideri.

Buon Natale a tutti!





3 commenti:

  1. Ciao Cristina, voglio augurarti un 2013 meraviglioso e che i vostri sogni si realizzino presto ( e anche i nostri, io sento che partiremo insieme..!!!)

    RispondiElimina
  2. Buon anno Marta! Faccio anche a te lo stesso augurio che tu hai fatto a me :)
    Penso anch'io che la probabilità di partire insieme sia piuttosto alta. Sarebbe bello.
    Magari riusciamo a conoscerci anche prima per un aperitivo o una cena. Se non ho capito male anche voi siete in zona Milano.
    Intanto buon 2013 di attesa e speriamo sia la più breve possibile :)

    RispondiElimina
  3. ciao cristina, no noi siamo in Toscana.

    RispondiElimina