venerdì 30 marzo 2012

Uno scopo

Finalmente ho deciso come usare questo spazio.
Voglio raccontare, ma soprattutto ricordare e mantenere una traccia della mia esperienza di adozione.
Hé già! Sarò una futura mamma adottiva. Il futuro è d'obbligo visto che ne passerà ancora moltissimo di tempo prima che questo progetto si possa concretizzare.

Dicevo che voglio tenere un diario di questi anni, ma rispetto a questo parto già in difetto di un anno! Il nostro percorso è infatti iniziato formalmente 13 mesi fa. Quindi queste prime pagine del mio blog risentiranno già della naturale rielaborazione dei ricordi, ma ci voglio provare lo stesso.

Mi sto dando delle regole: prima tra tutte quella di non tornare indietro a correggere quello che ho scritto. Quindi, anche se non sarà in un italiano perfetto, pazienza! Non è un libro. La considero una chiacchierata.

3 commenti:

  1. Ho letto tutto il tuo blog :)
    Sono una mamma adottiva da quasi sei anni di un bellissimo bambino vietnamita che mi ha rapito il cuore. Questo tuo racconto sarà una splendida testimonianza d'amore per i vostri figli...
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paola!
      effettivamente scrivo per me e per loro (o per lui ... meglio non dare per scontato che saranno davvero 2!)
      Non vedo l'ora di avere anch'io qualcuno che mi rubi il cuore (oltre a mio marito che me l'ha rubato 15 anni fa!).
      Se ogni tanto tornerai sul mio blog troverai gli aggiornamenti ;)

      Un abbraccio
      Cristina

      Elimina
    2. Volentieri!!!
      In bocca al lupo per tutto :)

      Un abbraccio

      Elimina